mercoledì 11 dicembre 2013

NOVITA 2014 SMALTI DONNA &UOMO

OGGI come Babbo Natale vi porto tantissime sorprese .......siamo tutti curiosi quali saranno le tendenze per questo inverno ......qui abbiamo la risposta.!!!!! 



Per essere fedeli alla nostra pagina iniziamo con le tendenze del smalto.......Domanda???
Quali sono i colori smalto che stenderete sulle vostre unghie questo inverno? 
Ce n’è per tutti i gusti: dai colori più intensi e accesi per le amanti delle unghie colorate a quelli più discreti per le più timide!
1.Per prima cosa attenzione alla lunghezza: le unghie infatti saranno perfette anche con la lunghezza naturale e se scegliete di tenerle più lunghe ricordatevi di dare alle unghie una forma tondeggiante.
2. Le tendenze predominanti sono nettamente in contrasto tra di loro. Da un lato infatti vince sulle passerelle il nude look, non significa certo rinunciare allo smalto, ma si tratta invece di scegliere colori di smalto color carne o rosa pastello molto delicati. L’effetto è una manicure raffinatissima e di grande effetto, che si abbina bene ad ogni look o colore indossato.Per creare un nude look perfetto sulle vostre unghie potete anche optare per uno smalto trasparente: in questo caso le unghie dovranno essere cortissime e lasciare intravedere solo una linea bianca sottile. Lo smalto che sceglierete dovrà poi essere ultra lucido.



L’altra grande tendenza vede invece protagonisti i colori profondi e intensi. Il colore che domina indiscusso è il bordeaux in tutte le sue sfumature! Da quelle più scure tendenti al marrone ad arrivare a quelle più accesi che sfiorano il rosso. Qui qualche esempio proveniente dalle grandi firme







Oltre al bordeaux, anche il blu è un in varie sfumature tendenti allo scuro fino a sfumare nel nero. Infine il verde è ancora tra i colori dell’anno ma nella sua versione più scura.

Qualunque sia il colore che scegliete, ricordatevi che deve essere lucidissimo e che le mani devono essere sempre idratate.
Non dimentichiamoci degli uomini !!!!


La sfilata uomo PE 2014 di DSquared2 con due bei punti interrogativi ??
1. cosa c'entra l'uomo con manicure e pedicure?
2. è un delitto non curarsi troppo le unghie?
Per fortuna che c'è chi è disponibile a sfatare i nostri falsi miti senza troppo scomporsi delle nostre cuticole selvagge. Antonio Sacripante,



 un vero guru della materia, assoldato da Dean & Dan per curare in ogni minimo dettaglio la cura delle unghie dei modelli prima di andare in passerella. Antonio è fondatore delle Olimpiadi delle unghie italiane, direttore dell'Accademia Nails & Beauty, cura diversi progetti in America (tra cui una mostra che verrà lanciata a breve) e viaggia parecchio per lavoro. Insomma: impossibile parlare di unghie e di nailart senza di lui.
Quindi è un delitto non curarsi troppo le unghie? Bisogna vedere che priorità ha una persona nella propria vita! Però, ad esempio, in estate il piede non curato mi fa specie, a meno che uno non sia uno sportivo.Le donne sono pigre ma hanno un ventaglio di scelta infinito. L'uomo invece, come può divertirsi con le proprie unghie? L'uomo si sta prendendo le proprie rivincite! L’importante è essere innovativi e mettere sempre un po’ di cura in quello che si fa. Manicure? Perché no nella sfilata maschile. L'idea è venuta a Dean & Dan e, insieme, abbiamo pensato a come procedere.
Qual è il trattamento per l'uomo che avete usato? Vitagel , sono delle vitamine per le unghie, la cosiddetta Manicure Californiana: le unghie vengono messe a lucido, idratate e poi si procede con delle maschere su cui si indossano dei guanti. All’interno c’è camomilla e olio di cocco che hanno un potere nutritivo. Lo stesso procedimento vale anche per la pedicure. Ci sono dei modelli che sfileranno a piedi nudi..
Quindi avremo sempre più centri estetici intasati da uomini viziosi cosa che succede già! Diciamo che per l’uomo c'è un ritorno alla cura. Anzi, più che un ritorno: un inizio a curare le mani. Vitagel è un trattamento che aiuta a rinforzare per cui è adatto a tutti. Prima di tutto la consapevolezza che non ci vuole molto per avere delle belle mani. Basta idratare le cuticole, anche in maniera molto semplice e naturale con limone e olio d'oliva: il primo ha un potere sbiancante anche sull'unghia (grazie all’acido citrico) e il secondo è protettivo. Poi basta spingerle con un bastoncino d’arancio. Bastano davvero pochi accorgimenti.  In Belgio Vitagel è stato lanciato a febbraio prima che in tutti gli altri paesi e ha avuto un enorme successo.
Il trend assoluto di stagione?
Per l’estate primeggiano i colori pastello con una punta di fluorescente, come poi vediamo negli accessori. Per l’inverno tenderanno il nude, e se colori scuri tenderanno al classico. Si ritornerà a un minimalismo: unghia pulita, anche nella forma. Forme addolcite e molto naturali.



KISS KISS..................

La moda inverno 2013-2014 ha già sfilato e sbirciando dalle passerelle dei marchi di moda più famosi e raffinati si intravedono già quali sono le tendenze che seguiremo per tutto l’inverno! Per tutte quelle che sono capaci di guardare avanti o sono capaci di cercare tra i capi in saldo quelli che andranno bene anche per questo inverno!
Continua la tendenza che ha regnato nel guardaroba estivo del bianco e nero: l'accoppiata perfetta, continua questo inverno ad essere tra le più di tendenza. Facile da portare, sbizzarritevi con le righe. Il capo da acquistare subito: tubino bianco con profili neri. Qui qualche variante comoda ed economica ....





Il look total white non sarà più solo per l’estate, ma anche per l’inverno. Perfetto per chi vuole cercare uno stile minimal e avere un’aria eterea. Inoltre potrete utilizzare i capi bianchi abbinandoli facilmente agli altri colori moda dell’inverno 2014.



Potrete infatti abbinare il bianco a un capo verde, altro colore di punta dell’inverno 2014. Il colore moda per eccellenza di questa primavera si tinge di tonalità più calde e autunnali, ma il verde resta il colore che non può mancare nel vostro guardaroba questo inverno.



I cappotti dovranno essere rigorosamente oversize : dovranno cadere morbidi sui fianchi e avere maniche larghe e comode. A renderli  ancora più di tendenza saranno i tagli: essenziali nelle linee ma con dettagli che ne impreziosiscono il modello.





Anche il cappotto deve essere scelto prima di tutto in base alle forme fisiche, ma le tendenze per il 2014 vogliono che anche il cappotto sia largo e non segni in alcun modo le forme del corpo.
La prima regola fondamentale è non far l’errore di comprare un cappotto semplicemente grande: il taglio oversize deve essere calibrato in base alla propria taglia. Non vale quindi rubare il cappotto di lui, a voi starà malissimo!
Cercate invece il modello che meglio esalti la vostra silhouette, nonostante la forma abbonante: uno dei rischi di questo modello è infatti quello di sembrare dei sacchi di patate! Ci sono però dettagli che lo rendono adatto ad esigenze e persone diverse.
Solo le più magre si potranno quindi concedere i cappotti più ampi e dritti e privi di dettagli. Chi è ha qualche chilo in più dovrà invece cercare dei modelli che abbiano dei dettagli in grado di sottolineare alcuni punti del corpo: il doppio petto riesce a dare al cappotto il movimento giusto per renderlo adatto a tutte.
Per sottolineare al meglio le proprie forme scegliete i modelli che prevedono una cintura da legare in vita. Fondamentale anche la lunghezza del cappotto: pericolosissimo il modello lungo oltre il ginocchio! Resta un modello dedicato solo alle donne alte ed è da indossare rigorosamente con tacchi alti.
Più facili da portare quelli invece con lunghezze che oscillano dai fianchi a metà cosce: si adattano a look più casual come ad outfit eleganti per sere importanti.
Il tocco davvero di tendenza? Indossarlo sulle spalle come fosse una mantellina: non terrà molto caldo, ma questo resta indubbiamente il look da seguire e preparatevi a cercare una mantella che sta preparando il suo ritorno!


Non possono mancare le gonne che si allungano di qualche centimetro: questo inverno meglio lasciare stare le minigonne e optare per modelli dal saporevintage, plissettate e rigorosamente lunghe almeno fino al ginocchio.


Le amanti dello stile garçonne saranno felicissime questo inverno: una delle tendenze che ha dominato le passerelle è proprio lo stile dandy. Pantaloni dal taglio maschile, abbinati a camicie abbottonatissime e giacche dal taglio da vero dandy.


L’ultima tendenza da non sottovalutare è quella di pelle e pelliccia: il segreto per essere alla moda è scegliete sempre le versioni ecologiche. Pantaloni, gonne e anche vestiti di pelle saranno un capo must have, così come le pellicce nella loro versione ecologica.



Il dolcevita è tornato: si è visto sulle passerelle, nei negozi è sempre presente e non può certo mancare dal vostro armadio! Oltre ad essere uno dei capi invernali più pratici, ha anche il vantaggio di tenere al caldo una della parti più delicate del corpo: se poi anche la moda lo approva, non avete più nessuna ragione per non prendervene almeno uno.I modelli sono svariati e vanno dal classico maglione di lana a dolcevita a versioni più nuove e divertenti da indossare. Il classico maglione di lana a dolcevita è indubbiamente uno dei più facili da indossare: con un paio di jeans o con una calda gonna di tweed è perfetto, ma per essere davvero alla moda scegliete una versione oversize  e che arrivi come lunghezza appena sotto i fianchi. Indossate questo modello rigorosamente con leggings neri o di finta pelle. Il dolcevita di tessuto più fine ed aderentissimo ha invece doppia vita. Si vede infatti sbucare da sotto le camicie o da sotto vestitini più o meno scollati: in questo caso il collo deve essere davvero alto, la maglia sottilissima e molto aderente.
La dolcevita semplice, aderente e di maglia non troppo sottile o spessa si porta anche da sola: attenzione però a infilarla sempre dentro gonne o pantaloni. Con i pantaloni da classici abbinate un cinturino che vivacizzi l’outfit e sottolinei il punto vita. Se indossate invece la dolcevita con una gonna, puntate su cintura oppure anche una preziosa collana. La moda invernale ha interpretato la dolcevita anche in chiave moderna: con tessuti tipo di lana cotta vengono create maglie a dolcevita, spesso in con stampe geometriche o colori che vanno dal classico nero e grigio fino a colori più accesi e vivaci. La versione più fashion è corta, lascia cioè scoperta la pancia e deve essere abbinata o a gonne e pantaloni a vita altissima o deve essere indossata sotto la maglia una maglia più leggera e che copra la pancia.








Il freddo è alle porte e per restare calde è indispensabile procurarsi un caldo cappello! 
Non è solo un accessorio per combattere il freddo (ed evitare i raffreddori) ma è anche un vero must di questo inverno da abbinare al vostro outfit, sarà il tocco finale che vi regalerà un tocco unico e personale!
Intramontabile il cappello di lana classico: dovrà essere leggermente lungo, in modo che cada morbidamente sul capo. Lasciate che ciuffi e capelli fuoriescano ai lati. Questo cappello è particolarmente indicato per un look rilassato
o per un’uscita pomeridiana di shopping!
Anche i cappelli seguono la tendenza pelliccia (sempre sintetica) e torna ad essere protagonista dell’inverno il colbacco, anche nella versione con copri-orecchie. Da portare rigorosamente nei giorni più freddi dell’anno e abbinato a un caldo e avvolgente cappotto.





Non solo in estate, ma anche in inverno i cappelli con la visiera spopolano: con colori sgargianti e scritte importanti, questi sono dedicati solo alle under 30 e abbinati a un look sportivo ma chic!

Anche i cappelli non rinunciano a un’ispirazione vintage: al vostro caschetto abbinate un modello cloche anni 20 che avvolge la vostra testa. Questo tipo di cappello richiede il massimo dell’eleganza: gonna lunga almeno fino al ginocchio, cappotto da diva e trucco impeccabile!

CARE AMICHE PER OGGI TUTTO.........KISS KISS


Nessun commento:

Posta un commento