Cipria, rosa pastello, beige, sabbia, caramello: tante sfumature diverse per unghie nude, effetto seconda pelle, proprio come fosse un fondotinta. Eleganti e raffinate, si possono abbinare con tutto. Perfette con un look sportivo ma anche con una mise più elegante. Ton sur ton con il make up al naturale del viso,
Una manicure sobria che si può ottenere anche solo con una base o un rinforzante che, oltre a proteggere e nutrire l'unghia, la colora con un velo rosato o che tende all'albicocca.
Una proposta interessante ci offre la linea di smalti "DIORLISSE ABRICOT" di Dior che comprende:
Diorlisse Abricot. Perfeziona il colorito dell’unghia, sbiancandola e levigando le striature e le piccole imperfezioni, con effetto nude. In due tonalità: rosato 500 Pétale de Rose o albicocca 800 Rose des Neige (22,95 euro).
Base Coat Abricot. Da stendere prima di passare lo smalto colorato per ottimizzarne la tenuta, è una base nutriente, levigante e indurente. Si stende alla svelta e in modo uniforme (22,52 euro).
Top Coat Abricot. Ne basta una sola passata per difendere lo smalto, prolungarne la durata e moltiplicarne la brillantezza. Asciuga in pochi secondi (22,52 euro).
French Manicure Penna Smalto. Con un gesto semplicissimo permette di ottenere una linea bianca, netta e precisa, sul bordo delle unghie (23,58 euro).
Dissolvant Abricot. Solvente senza acetone creato per togliere gli smalti colorati e i trattamenti. Uno struccante svelto ed efficace che rispetta la lamina e la pelle sottile dei contorni. Ricco di ingredienti trattanti, è capace di eliminare ogni traccia di prodotto incrementando la lucentezza dell’unghia (17,10 euro).
Unghie vedo non vedo che si ispirano ai tessuti fluidi e semitrasparenti come quelle proposte dalla nuova collezione" Nude & Chic di Pupa".
Lo smalto color carne è amato anche dalle star, che lo portano dal finish più o meno cremoso, opaco o shimmer. Scaglie di madreperla, che trasformano il non colore in colore, nuance calde che si adattano a qualsiasi tipo di incarnato.
Anche il Festival del cinema di Venezia ci offre una ampia gamma di scelte. La manicure delle star al Lido è delicata ,naturale:colori soft ed eleganti in abbinamento all 'outfit ,in neto contrasto o totalmente naturale. Le star sanno bene che le mani sono il biglietto da visita di ogni donna e non hanno lasciato nulla al caso:il vero must per la manicure è stato l'unghia corta e arrotondata con i colori tenui e delicati. Il colore che prima su tutti e ....IL NUDE.
Anche oggi chiudo, in compagnia di qualche bellezza assoluta "Charlise Theron, Madalina Ghenea,Monica Barladeanu... chiaro nella vostra gradita presenza.....kiss kiss
Nessun commento:
Posta un commento