martedì 15 maggio 2018

Le sfumature dell'estate !

Care amiche, non da molto finito il 2018 MET GALA quale con grande orgoglio ha sfoggiato il tema CATHOLIC IMAGINATION che non riusciamo minimamente dimenticare la nail art delle dive come Rihanna, Blake Lively, Janelle Monáe, Anne Hathaway, Olivia Munn, Emma Stone o Ashley Graham.oggi vi farò conoscere uno dei maghi dei nail art più apprezzati al mondo :TOM BACHIK.



Chi è Tom?
Uno dei top "Man"-icurists nel mondo,TOM BACHIK è uno dei più ricercati professionisti nel settore della moda e tra l'elite celebrity. Con il suo "il RAD manicure", ha attualmente lucidato una lunghissima lista di unghie di  celebrità tra cui Jennifer Lopez, Beyonce, Zooey Deschanel, Victoria Beckham, Anne Hathaway, Heidi Klum, e Jessica Simpson per citarne alcuni.
Pubblicazioni e marchi come Vogue, Vanity Fair, Elle, Allure, InStyle, Gucci, Versace e Armani hanno invitato Bachik  per i suoi disegni  unici  e mozzafiati.
Con oltre 20 anni di esperienza, ha sviluppato molti prodotti innovativi  e tecniche di applicazione per alcune delle aziende più ben note nel settore.
È stato il primo Nail Artist ad avere un contratto con Chanel e attualmente viaggia nel mondo come il primo ' nail designer globale ' e celebrity manicure per l'Oreal Paris.
Un progettista grafico addestrato, i suoi disegni sono opere d'arte impareggiabili. Bachik ha vinto oltre 300 prestigiosi concorsi chiodo, tra cui il campionato del mondo WINBA. In più, ha giudicato le competizioni di nail art attraverso gli Stati Uniti, Europa ed Asia. 

Quali sono i suoi consigli per l'estate 2018?

Le unghie dell' estate 2018 devono essere o corte e leggermente squadrate oppure lunghe e affilate come dei veri stiletti. Proprio così, nessuna via di mezzo. Un gioco di contrasti e opposti che si ritrova anche nella scelta degli smalti 2018.
  •  sfumature nude in cui l'unghia deve essere curatissima 
emma stone per ysl

  •  colori più accessi che richiedono una manicure perfetta

  •  di tendenza anche l'arancione e il giallo ma anche il verde e il fucsia


  • per chi preferisce le nuance pastello, il rosa fa da padrone con qualche incursione di grigi e caffè





  • non mancano poi i grandi classici come il nero e il rosso




  • per chi ama le unghie lunghe anzi lunghissime, tocchi metallici

  • per chi preferisce la French, o leggere pennellate geometriche in massimo due colori o un'esplosione multicolor da quadro impressionista.





Star MET GALA 2018
olivia munn


janell monae 

Blake lively




kim kardashian
Rihanna


emma stone

kate upton

rosie hunthington whiteley

heidi klum

Jennifer lopez


solange knowels



Nessun commento:

Posta un commento