giovedì 5 settembre 2013

TENDENZE UNGHIE AUTUNNO-INVERNO 2013/14

Curiose di sapere cosa suggerisce la moda per la prossima stagione in fatto di unghie !? 



Ebbene, da quello che hanno fatto vedere le modelle in passerella, le nuove tendenze per quanto riguarda la nail art per la stagione fredda, rivedremo la supremazia dei colori scuri e cupi che si sfoggeranno non solo per la manicure ma anche per make up. 
Tra le nail art e la manicure più interessanti spiccano degli originali ed estrosi accostamenti di colore all'insegna di intense campiture scure.

Infatti gli smalti dark, la faranno da padroni durante la prossima stagione si vedranno sulle unghie, colori come, nero, viola scura, bordeaux, colori adatti ai mesi freddi capaci di regalare un tocco di sensualità sulle unghie ben curate.Si vedranno in alternativa anche tonalità più raffinate come :blu navy e blu notte ,ancora il creamy e le nuance metalliche.Proprio gli smalti metallici sono l'ideale per creare un effetto più intenso e vibrante sulla propria manicure.

La moda autunnale propone anche le nail art colorate: decorazioni sulle unghie ispirate all'arcobaleno per conferire un tocco di allegria ;oppure si potrà optare per un fiore dipinto sull'unghia-teme romantiche,artistiche ,sempre inseguendo un look dallo stile raffinato.



Chi cerca un dettaglio cool potrà esibire dei pois che rivestono le unghie-soluzione classica bianco/nero ,ma anche combinazioni di colori .

Anche i glitter saranno protagonisti sulle unghie ; con un semplice tocco di polvere iridescente per creare un effetto luminoso o con l'aiuto della nail art su cui campeggiano in lungo  ed in largo i glitter.
La french manicure lascia il posto alla reverse french manicure e la half moon-in nuance nero/nude per un tocco di classe,accostamenti tra il rosso e bianco o l'avorio e il nero(soluzione davvero chic e particolare).






Nessun commento:

Posta un commento